Heritage Management

L’heritage management è una concetto relativamente nuovo in Italia nonostante sia un territorio naturalmente vocato a ciò basti pensare all’immenso patrimonio storico e architettonico pubblico e privato che ci circonda.

La gestione del patrimonio storico e architettonico è la sfida del prossimo decennio ed è necessario affidarsi a team multidisciplinari in grado di gestire i diversi aspetti legati alla valorizzazione, dall’aspetto di progettazione alla fase operativa. Noi mettiamo a disposizione la nostra esperienza unendoci a partner di riconosciuta esperienza.

Il nostro obiettivo coincide con il vostro: mettere a valore il patrimonio. Per farlo abbiamo realizzato un metodo che possa essere adottato, in maniera scalabile e personalizzabile, per il patrimonio culturale, architettonico e immobiliare, privato e pubblico.

Crediamo che senza una sostenibilità economica è e sarà sempre più difficile gestire il patrimonio culturale privato e pubblico programmando investimenti e piani di sviluppo.

METODO VALORE HERITAGE

 

Open chat
Contattaci su Whatsapp!